Dal 21 Giugno via il coprifuoco, all’Hotel ristorante Termitito, a Scanzano Jonico, specialità di mare cotte e crude.
Dal 21 Giugno via il coprifuoco in tutta Italia e da Luglio non saranno previste zone gialle, queste le disposizioni in materia di Covid19.
L’Hotel Ristorante Termitito, a Scanzano Jonico in provincia di Matera (Basilicata) attende i suoi ospiti per gustare le ottime specialità marinare cotte e crude da accompagnare con vini italiani e esterni delle cantine più prestigiose e rinomate.
Ampia possibilità di scelta di pesce, crostacei, frutti di mare direttamente dagli acquari: ostriche, astici, branzini e tutto il pesce disponibile della giornata, pescato nel Mar Mediterraneo, a disposizione degli ospiti che saranno indirizzati nella scelta dai suggerimenti di personale esperto e qualificato. Nel periodo estivo e primaverile si può scegliere di pranzare o cenare all’aperto vista parco archeologico oppure godere dei suggestivi paesaggi naturali: lentisco, rosmarino, alloro, e tutte le essenza della splendida macchia mediterranea.
Per chi lo volesse possibilità di soggiorno nelle camere confortevoli per trascorrere la vacanza estiva, il week end. Inoltre, l’hotel ristorante Termitito è il luogo ideale per la sosta di chi è in Basilicata per lavoro o affari. L’hotel si trova a due passi da luoghi di attrazione e dalle cittadine di Policoro, Bernalda, Pisticci, Craco, Rotondella, Valsinni, Colobraro.
Infine, chi desidera portare con sé la bicicletta o la mountain bike o l’attrezzatura da trekking potrà contare su percorsi naturalistici emozionanti e dalla bellezza eterogenea che va dalle colline, ai calanchi fino alla vicinissima spiaggia sabbiosa bagnata dalle acque del Mar Jonio a profondità graduale, quindi il mare più indicato per le famiglie con bambini piccoli.
You might also like
- A caccia in Basilicata a Scanzano Jonico in provincia di Matera
- Aspettando la Befana e pranzo Epifania 2023
- Cenone di San Silvestro 2022 a Scanzano Jonico in Basilicata menù fisso
- Menù di Pasqua e Pasquetta 2022